EN  | FR  |  ES

SCOPRI LE APPLICAZIONI

Lo scanner intraorale BenQ Bis-1 rappresenta una soluzione innovativa per l’impronta digitale dentale. Grazie alla sua tecnologia di scansione ottica, lo strumento consente ai dentisti di acquisire immagini ad alta risoluzione di denti, tessuti duri e molli della bocca, migliorando la diagnostica in modo preciso e accurato e la pianificazione dei trattamenti.

BenQ Bis-1 può essere utilizzato anche per la creazione di modelli di studio, l’analisi delle occlusioni e la valutazione dei trattamenti ortodontici. Scopri le molteplici applicazioni dello scanner intraorale Bis-1.

Applicazioni cliniche

Protesi

Impronta dentale digitale

CONSERVATIVA

Impronta dentale digitale

CHIRURGIA GUIDATA

Impronta dentale digitale

ORTODONZIA

Impronta dentale digitale

Cloud

Impronta dentale digitale

STUDIO DENTISTICO

Con un solo click, senza costi, è possibile inviare le impronte digitali e relativa prescrizione clinica al laboratorio.

Impronta dentale digitale

LABORATORIO ODONTOTECNICO

Ricevuti dallo studio dentistico la prescrizione e le relative impronte digitali, il laboratorio odontotecnico elabora un progetto protesico che verrà condiviso con il medico, per eventuali modifiche, fino alla realizzazione del manufatto.

workflow

INTEGRAZIONI

L’impronta digitale si integra facilmente in tutti i workflow propri delle singole specialità chirurgiche.

CONTROLLO QUALITÀ E CALIBRAZIONE RAPIDA

In soli 10 secondi, con lo strumento di calibrazione, è possibile verificare l’accuratezza dello scanner e, se necessario, ricalibrare tutti i parametri per avere sempre la massima qualità.